mercoledì 24 ottobre 2012

Ecco i nuovi prodotti Asus equipaggiati con Windows 8

Asus ha presentato una nuova linea di prodotti disegnati attorno al nuovo sistema operativo di Microsoft, Windows 8.

Asus Taichi


Asus Taichi

La fusione tra notebook e tablet. Taichi è dotato di un doppio display da 11.6" Full HD (touch quando lo si usa come tablet) e sarà disponibile con processore Intel Core i5 o i7, SSD SATA III da 128 GB o 256 GB. Per quando riguarda la connettivia, Taichi è dotato di scheda WiFi, presa Ethernet e BLuetooth. La batteria dovrebbe avere una durata fino a 5 ore. Sul sito Asus trovi maggiori dettagli e video.


Asus Transformer Book


Asus Transformer Book

Il primo notebook al mondo staccabile. Asus Transformer Book è il primo notebook con schermo da 13.3" staccabile. Nel display trovano posto il processore (Intel Core i5 o i7), 4 GB di RAM DDR3, un SSD da 128 GB e una Webcam da 5 Megapixel. Mentre nel dock (la tastiera) troviamo un ulteriore hard disk da 500 GB ed un ulteriore batteria. Sul sito Asus trovi maggiori dettagli e video.


Asus VivoTab


Asus VivoTab

Asus VivoTab è un tablet con schermo da 11.6", processore Intel Atom e 32 GB di memoria. Viene fornito con penna Wacom e la batteria ha dovrebbe durare per 10.5 ore. La dock (tastiera) viene fonrita come optional ed al suo interno contiene un ulteriore batteria, che prolunga la durata totale fino a 19 ore. Sul sito Asus trovi maggiori dettagli e video.

Asus All in One PC


Asus All in One PC

La nuova serie di computer All In One Asus è dotata di schermo touch Full HD da 23", con la possibilità di scegliere la "potenza" in quanto questi PC saranno equipaggiati con precessori della terza generazione Intel Core da i3 a i7. Per lo storage avranno capacità di immagazzinamento fino a 2 TB, avranno una webcam da 2 Megapixel, prese USB 3.0. Per tutti gli altri dettagli visita il sito Asus.