mercoledì 15 ottobre 2014

Cos'è Microsoft OneDrive (ex Sky Drive)?



OneDrive (ex Sky Drive) è il servizio cloud (archiviazione online) offerto da Microsoft ai possessori di un Account Microsoft. Hai a disposizione 15 GB di spazio gratuito per archiviare le tue foto, documenti, video, ecc.


Cosa è Microsoft OneDrive (ex SkyDrive)?


Con OneDrive puoi accedere ai tuoi documenti ovunque tu sia, basta accedere al servizio tramite il tuo browser, da tablet, da smartphone e dal tuo PC (basta installare OneDrive Desktop). OneDrive è disponibile su tutti i dispositivi, che siano iPhone, iPad, o tablet e smartphone con Android. I documenti le foto, ecc. saranno sincronizzate tra i vari dispositivi che utilizzi.

Oltre alla possibilità di archiviare online i tuoi file, OneDrive ti offre anche la possibilità di creare, modificare e visualizzare online documenti Word, Excel e Power Point e di condividere file di grandi dimensioni (fino a 10 GB) ed è disponibile per diversi sistemi operativi e dispositivi.

Se 15 GB non sono sufficienti, puoi acquistare maggiore spazio, o se hai Office 365, hai già a disposizione 1 TB (1000 GB) di spazio su OneDerive.



Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici.

Segui Informatica No Problem su Facebook e su Google Plus.